sabato 27 maggio 2017

Un buon sito per la progettazione di CASE IN LEGNO

LINK DEL SITO
 Reiter Case è un'azienda in provincia di Treviso costruttrici di case in legno, offre ottime strutture costruttive, impianti ad alta efficienza energetica e finiture eccellenti.
Le case costruite in legno sono proposte con stile veneziano, tradizionale ed elegante, apprezzato in Veneto e in tutta Italia. L’azienda Reiter propone 9 modelli di casa tra cui potete scegliere: è possibile personalizzarli o realizzare progetti su preferenza del committente.


Reiter Case vanta un'esperienza ventennale nelle costruzioni di immobili, ed ha adottato la tecnologia di costruzione in legno per abitazioni private, e questo implica tutti i vantaggi e i benefici che questa modalità costruttiva offre.

I modelli di case in legno "Murano" e "Pellestrina" sono case costruite in legno e che rispettano gli standard costruttivi Reiter, ed hanno un costo di progetto finito inteso come chiavi in mano di soli 137.200,00 €. Sono case dallo stile classico, elegante, con gli interni con travi a vista, tetto in coppi anticati e pareti esterne dai colori vivaci. E' un costo incredibilmente competitivo per le caratteristiche costruttive di queste case in legno. Il capitolato comprende tutte le pratiche burocratiche, inclusa l'indagine geologica ed il progetto architettonico, ottimi impianti ed un isolamento completo di cappotto termico esterno.

Chi ha scelto la nostra azienda ha riconosciuto in Reiter serietà onestà e trasparenza. Le offerte  sono chiare, trasparenti, complete in ogni aspetto, senza costi aggiuntivi.
Reiter Case si distingue per competenza, grazie all'esperienza acquisita nel corso di oltre vent'anni, soprattutto come tecnologia di costruzione in legno X-LAM.
Reiter propone case in legno affidabili, in quanto verifica la modalità di esecuzione del cantiere, il rispetto delle tempistiche e delle scadenza. Chi sceglie questa azienda sceglie qualità, risparmio e tranquilità.

I vantaggi di vivere in una casa in legno sono molteplici, se paragonati alla casa fatta in tradizionale mattone. Innanzitutto è maggiore il comfort abitativo, dovuto alla percezione termica negli ambienti, ai migliori isolamenti sia in estate sia in inverno, e il legno fornisce il miglior isolamento acustico. Sono minori anche i problemi inerenti all'umidità, soprattutto sulle strutture nuove: le case in legno sono praticamente esenti da problemi quali muffa e umidità. Infine una casa in legno fornisce un maggior risparmio energetico grazie ai migliori isolamenti e di conseguenza i costi delle bollette sono più bassi. Inoltre una casa in legno offre una massima sicurezza antisismica.


Perché costruire una casa in legno?

Conviene costruire case in legno perché la costruzione finale risulta più veloce rispetto alla classica casa in mattoni, più semplice ed il risultato sarà di maggior qualità. La velocità di costruzione di una casa in legno è di circa 6 mesi dall'avvio dei lavori. La qualità di una casa in legno è dovuta ai processi pre-costruzione industriale di molte delle sue componenti strutturali, con pareti perfette grazie alla precisione delle macchine a controllo numerico. Infine l'installazione di infissi e di impianti è più semplice, grazie alla migliore versatilità del legno rispetto al cemento.

Come ultimo visitate il sito web www.reitercase.com: E' un sito semplice e chiaro, che offre tutte le informazioni e i dettagli utili a conoscere Reiter Case in legno. Nel sito è presente anche un configuratore di case personalizzato, uno dei migliori che offre la rete. E' possibile personalizzare la propria casa in ogni suo piccolo dettaglio, dagli interni, agli esterni e agli optionals. Inoltre volendo è possibile anche calcolare la rata del mutuo.

Nessun commento:

Posta un commento